Piattaforma Notifiche Digitali PND

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 1 giu 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

La Piattaforma Notifiche Digitali (PND) permette alla Pubblica Amministrazione di inviare ai cittadini notifiche, aventi valore legale, relative agli atti amministrativi. L’investimento mira a sostenere l’integrazione dei sistemi dei Comuni alla Piattaforma Notifiche Digitali

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.5 - Digitalizzazione degli avvisi pubblici

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Dervio

Municipium

Importo Finanziato

23.147,00 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Presentazione domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.5 'Piattaforma Notifiche Digitali” Comuni (Settembre 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU.

Municipium

Attività Finanziata

Integrazione applicativo Concilia con la Piattaforma Notifiche Digitali per la gestione delle notifiche per violazioni al Codice della strada e per violazioni extra Codice della strada

Municipium

Avanzamento del Progetto

  1. Presentazione candidatura - 07/10/2022;
  2. Assegnazione finanziamento - Decreto n. 131-2/2022 - PNRR;
  3. Affidamento servizio - Determina n. 60 del 20/03/2023;
  4. Sottoscrizione ordinativo ad esecuzione immediata e invio tramite MEPA - 21/03/2023;
  5. Conclusione attività - 11/10/2023;
  6. Asseverazione tecnica - Esito positivo;
  7. Certificato di Regolare Esecuzione -  27/12/2023;
  8. Presentazione domanda finanziamento - 27/12/2023;
  9. Controlli formali - Esito positivo
  10. Stato progetto: liquidato.
Municipium

Atti Legislativi e Amministrativi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot