Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione paesaggio

2 luglio 2024

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della commissione paesaggio

Descrizione

Il Comune di Dervio intende procedere all'individuazione di n.3 (tre) soggetti (compreso il Presidente) idonei ad assumere l'incarico di componente della Commissione per il Paesaggio, tramite selezione pubblica per curricula.

Gli interessati possono presentare la domanda di selezione entro

le ore 12:00 del giorno di mercoledì 17 luglio 2024

all'Ufficio Protocollo del Comune di Dervio, recante quale oggetto la dicitura "Domanda di candidatura componente Commissione per il Paesaggio del Comune di Dervio", mediante consegna a mano, a mezzo posta raccomandata R/R, a mezzo posta elettronica certificata PEC, da PEC, all'indirizzo di posta certificata del Comune di Dervio presente sul sito istituzionale dell'Ente: non saranno prese in considerazione le domande presentate a mezzo mail ordinaria nonché quelle pervenute oltre il termine sopra indicato. Per le domande presentate tramite servizio postale, ai fini del rispetto del termine suindicato, si intende la data in cui perviene al protocollo e non la data di spedizione (timbro postale).

2024.07.01_CD_info-privacy
2024.07.01_CD_format-istanza
2024.07.01_CD_avv-sel-comp-Comm-Paesaggio
2024.07.01_CD_avv-sel-comp-Comm-Paesaggio.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?